Perchè noi

Qualità, Economicità e Trasparenza

Bisogno di aiuto?

Puoi contattarci in maniera facile e senza alcun impegno. Riceverai una risposta in massimo 24 ore.

Contattaci

Entusiasmo, innovazione, zelo ed impegno sono finalizzati al miglioramento del benessere del Cliente.
Per far ciò abbiamo deciso di focalizzarci su alcune linee guida che ispirano il nostro modus operandi.

qualità

Il Cliente potrà sperimentare un livello qualitativo estremamente alto nel bouquet dei servizi resi:

  • la competenza totale dei professionisti dello Studio
  • la più ampia disponibilità, anche nelle forme di una reperibilità garantita in qualunque giorno dell’anno ed in qualunque momento della giornata
  • una riservatezza assoluta nelle operazioni trattate e la protezione della natura privata degli interessi della clientela.

Economicità e trasparenza

Uno degli obiettivi dello Studio Legale L & T è quello di garantire l’effettività del servizio reso dal punto di vista economico.

Ci sforziamo di garantire, in altri termini, la massima qualità concepibile nella prestazione dei servizi legali senza una eccessiva lievitazione dei costi per il cliente. L’elevata competenza dei professionisti consente, in particolare, un contenimento delle tempistiche di gestione delle pratiche che, sommata ad una politica di contenimento dei costi amministrativi, permette di combinare elevatissimi standards professionali con costi più che accettabili.

Inoltre, è sempre stata prassi consolidata dello Studio Legale L & T consentire ai clienti di conoscere in anticipo il costo della prestazione richiesta. Il primo colloquio è calcolato in base alla durata del servizio, mentre il conferimento dell’incarico e la formulazione del parere richiesto sono preceduti da preventivo con pagamento all’ accettazione. L’attività conseguente al parere reso è sempre preceduta da preventivo. La gestione “in esterno” dei problemi aziendali è definita in base a un compenso annuo al netto delle spese anticipate.

Comments are closed.